venerdì 13 agosto 2010

I progetti di Elena Salmistraro



Se chiudi gli occhi dove immagini di vedere esposte le tue creazioni? O quali case, ambientazioni, arredamenti sogneresti per i tuoi oggetti?

Ovviamente come tutti i designer e gli artisti, sogno i musei per esporre i miei progetti migliori. Per il resto, come avevo accennato in precedenza, sto cercando di avviare in collaborazione con l’architetto Angelo Stoli uno studio di architettura e design, Alko studio, in modo da riuscire a progettare dal contenitore al contenuto, senza trascurare alcun dettaglio e soprattutto mantenendo un unico linguaggio.


I tuoi prodotti si possono acquistare? Ed eventualmente dove? Oppure stai ancora cercando lo “spazio giusto”?

I miei prodotti per adesso si possono acquistare contattandomi privatamente, spero in futuro di trovare uno spazio da adibire a showroom, soprattutto per quanto riguarda la produzione privata.


Siamo curiosi… puoi dirci qualcosa sui tuoi prossimi progetti? Puoi darci qualche anticipazione?

In questo momento sto cercando di fare un salto di scala, passando dalla progettazione di piccoli accessori a veri e propri complementi di arredo. In “cantiere” in questo periodo ci sono sia un tavolo che una borsa da presentare ad una nota azienda milanese. L’ultima mia creazione è invece una collana dal nome Eco-Roller, presentata al concorso organizzato da Fashion vip magazine.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online