lunedì 24 maggio 2010

DESIGN YOUR LIFE INSIDE








Nasce oggi
Design your life inside
, l’altro lato di Design your life.

Sarà una sorta di blog satellite, dedicato ad approfondimenti e focus tecnici sui prodotti, con profili dettagliati ed interviste a designers ed artisti.
Si parte con un articolo pubblicato su Design your life, e con un semplice clic si finirà qui su
inside, dove si scopriranno tutti i dettagli, le particolarità e le curiosità sul prodotto ed il suo designer ... si comincerà di lunedì su entrambi i blog e si proseguirà poi solo qui, per tutta la settimana o per più giorni ancora, per dedicare così un più ampio spazio al prodotto trattato e, soprattutto, a chi lo ha ideato. Design your life inside sarà una sorta di galleria di prodotti eccellenti e altamente selezionati, e sarà un luogo dove potrete trovare, scoprire e conoscere giovani artisti e designers.
Design your life inside è scritto e curato da Alessandra, Elisa e Manlio, tre amici che hanno deciso di iniziare a collaborare, e di incominciare una nuova avventura insieme. Per ora inside è un blog, ma chissà ... il nostro desiderio è infatti quello di rendere questo spazio virtuale uno spazio reale, una sorta di salotto dove far incontrare questi artisti e designers, insieme con aziende del settore, addetti ai lavori, fotografi, giornalisti e chiunque sia interessato in qualche modo a questo "mondo".
Vi aspettiamo lunedì prossimo, con il nostro primo artista ... ma non vi vogliamo svelare niente!
Ciao e a presto!

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online